Ginevra

Gimisun

gimisun SOLARIUM VISO “GIMISUN”

Gimisun® è una lampada viso esafacciale con parabole dicroiche, completo di abbronzamani.

L’uomo possiede una sensibilità naturale per l’estetica. La riconosce automaticamente nelle proporzioni, nelle atmosfere e nell’equilibrio. È il nostro intuito a dirci se un oggetto è esteticamente bello. In alcuni casi sono le nostre esperienze. In altri le nostre percezioni sensoriali. A volte tutti insieme: come la nuova Gimi Sun. Una macchina versatile e adattabile che permette davvero di esprimere la bellezza che viene da dentro.

Con il nuovo sistema di parabole Gimi Sun incrementa la potenza dei raggi riducendo il consumo nel pieno rispetto della pelle. Gimi Sun può essere arricchita con un raffinato massaggio shiatsu che coinvolge tutta la colonna vertebrale per un benessere completo

E’ dotata dell’esclusivo sistema di regolazione elettronica della potenza che grazie ai sette livelli possibili, garantisce una abbronzatura ideale, scelta in base al proprio fototipo.

Gimi Sun è costruita per interfacciarsi con qualsiasi computer e trasmettendo informazioni continue, consente la gestione accentrata da una unica postazione di controllo.

L’apparecchiatura è dotata di aiuto vocale per accogliere e guidare l’utente ad un facile ed ottimale utilizzo del sistema. Tutte le informazioni necessarie sono visualizzate, in maniera facile e immediata, sul control display, collocato sul pannello di controllo.

In pochissimo spazio è possibile condensare il massimo della tecnologia abbronzante. Può essere arricchito con un raffinato massaggio shiatsu che coinvolge tutta la colonna vertebrale per un benessere completo.

dotazioni di serie:
– display digitale
– predisposizione computer
– ventilazione regolabile
– radio

optional:
– aromaterapia
– sintesi vocale
– colore a scelta
– attacco per I pod
– seduta con massaggio
– movimento elettrico
– lampade regolabili elettronicamente
– touch screen
– schienale regolabile

potenza
12000 watt

dimensioni
110x135x185h

> Torna ai Solarium

[contact-form-7 id=”4661″ title=”form”]

3 commenti su “Gimisun

I commenti sono chiusi.

Torna su