Ginevra

Epil go e fotoringiovanimento

EPIL GO epilazione definitiva

Epil Go rappresenta la più sicura ed affidabile tecnologia a “luce pulsata” che permette di creare un trattamento su misura per tipologia di persona, pelle, età e importanza dell’ inestetismo da eliminare.

Effettua con successo trattamenti di epilazione, di fotoringiovanimento e contrasta i segni dell’acne.

Fotoringiovanimento
L’azione della luce pulsata per il fotoringiovanimento consen- te di ricompattare i pori dilatati, eliminare le macchie scure, lentigo solari, chiazze rosse sul decolleté, couperose, segni da acne e i capillari del viso provocati dall’eccessiva esposizione solare e dal passare del tempo.
Il flash luminoso è in grado di attivare la pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle.

Epilazione
Epil go è realizzato per l’eliminazione dei peli superflui per uomini e donne: l’energia luminosa è in grado di agire sui micro capillari che portano sangue alla papilla germinativa determinando così l’atrofia dei bulbi piliferi.
Epil Go puo’ essere utilizzata con i programmi preimpostati, oppure, grazie al suo pannello dotato di touch-screen altamente intuitivo che accompagna l’operatore in tutte le fasi della programmazione e dell’utilizzo, è possibile intervenire con un trattamento personalizzato in base ai dati inseriti del fototipo, tipo di pelo, e spessore del pelo.

Torna su