Ginevra

Anti Age – Algorithm

3 AZIONI PER RIMODELLARE IL VISO:

LIFTARE senza chirurgia

AFFINARE i contorni

DISTENDERE i tratti

Istantaneamente, la pelle è più distesa, come liftata. Tonificata e più compatta. Giorno dopo giorno, il rilassamento cutaneo diminuisce, le rughe ridotte e il viso appare come rimodellato.

Algorithm è un concentrato di Microsfere di acido ialuronico che riempiono anche le rughe più profonde, grazie al loro potere espansivo e reidratante, garantendo un autentico effetto Lifting.
Stimola la riparazione della pelle e la sintesi del collagene, rendendola più luminosa e come nuova grazie ad un concentrato di principi attivi dalle proprietà antiossidanti elasticizzanti e riempitive, ampiamente documentati da numerose ricerche scientifiche.
Cellule Staminali Vegetali Preservano la vitalità della pelle e ritardano il naturale processo d’invecchiamento. Svolgono un’azione antirughe, antiossidante e difendono dai raggi UV. Donano alla pelle un aspetto più giovane e rilassato.
Algorithm Lift è un principio attivo che crea sulla pelle un film elastico altamente liftante, inoltre si integra nella barriera cutanea permettendo alle sostanze funzionali di avere un “pass d’entrata” naturale per accedere ai livelli interni dello strato corneo.
Nanolipidi di Vitamina C Prevengono la comparsa di macchie e discromie cutanee. Proteggono e stimolano la sintesi di collagene ed elastina. Svolgono un azione illuminante ed antiossidante.

Algorithm Siero si utilizza direttamente sulle rughe da trattare applicando piccoli quantitativi la mattina prima della propria crema abituale o in abbinamento a Algoritmic Cream e prima di ogni occasione in cui si vuole un immediato risultato filler.

I PRODOTTI

Anti Age – Algorithm
Torna su